Informazioni legali e termini di utilizzo del sito web


Onoranze Funebri La Rosa mette a disposizione al pubblico attraverso questo sito web, servizi e informazioni (qui di seguito denominati "contenuti").

Si prega di leggere attentamente le condizioni di utilizzo prima di accedere a questo sito web. L'accesso e il suo utilizzo presuppongono l'accettazione da parte dell'utente dei termini qui descritti ed eventuali loro modifiche qualora si rendessero necessarie che dovranno essere periodicamente verificate a cura dell'utente stesso per una sua migliore conoscenza e informazione. Chiediamo pertanto agli utenti che non dovessero accettare queste condizioni di utilizzo, di lasciare il sito immediatamente.

Questo sito web è stato creato per gli utenti di nazionalità italiana nel rispetto delle vigenti leggi italiane relative ai confini geografici nazionali.

Onoranze Funebri La Rosa non garantisce la legalità o accettabilità di questo sito web per quanto riguarda la giurisdizione di altri paesi . I link messi in evidenza in questo sito web vi permetteranno di lasciare il dominio italiano, ed entrare in altri siti. Con riferimento ad altri siti Vi preghiamo di prendere visione del fatto che potrebbero essere applicati differenti condizioni di utilizzo o policy e Onoranze Funebri La Rosa raccomanda pertanto di prendere giusta nota di queste importanti informazioni.

Onoranze Funebri La Rosa non rappresenta nè è garante di qualsiasi altro sito web di terze parti al quale possiate scegliere di accedere attraverso questo sito.

I links proposti da Onoranze Funebri La Rosa ad altri siti sono forniti unicamente per vostra conoscenza.

Ciò non implica quindi alcun tipo di adesione, da parte di Onoranze Funebri La Rosa, ai contenuti di tali siti.

Accesso al sito web

L'accesso al sito Onoranze Funebri La Rosa è libero, senza autorizzazione preventiva, sottoscrizione o registrazione. Tuttavia, potrebbe essere richiesta la sottoscrizione o registrazione da parte dell'utente per il rilascio di alcune informazioni. L'utilizzo di questo sito non implica alcun obbligo nè alcuna garanzia da parte di Onoranze Funebri La Rosa.

Onoranze Funebri La Rosa non è responsabile della qualità e della velocità di accesso a questo sito e l'utente non potrà richiedere alcun indennizzo derivante da eventuali perdite o danni connessi a tali circostanze.

Onoranze Funebri La Rosa inoltre non sarà responsabile di eventuali operazioni inesatte, danni, logorii, cancellazione di dati o software, che potrebbero accadere all'apparecchiatura o ai sistemi degli utenti come conseguenza diretta o indiretta all'accesso o l'intento di accesso al sito web.

I contenuti

La proprietà intellettuale dei contenuti di questo sito web appartiene a Onoranze Funebri La Rosa essendo Onoranze Funebri La Rosa la detentrice dei diritti morali e patrimoniali attribuiti ai contenuti.

L'utente è autorizzato a vedere, scaricare e riprodurre i contenuti di questo sito web entro i limiti che la legge sul diritto d'autore stabilisce ed includendo in tutti i casi, l'avviso di copyright come segue : Copyright © 2010-2014 Onoranze Funebri La Rosa. Tutti diritti riservati.

Le informazioni contenute nel nostro sito sono meramente orientative e non sono finalizzate ad una comunicazione di tipo specialistico, né alla soluzione di tematiche complesse.

Non viene pertanto rilasciata alcuna garanzia circa la completezza e la piena validità delle informazioni. Potrebbe anche accadere che vi siano errori materiali di scrittura (anche di tipo ortografico) per i quali ci scusiamo; le informazioni offerte nel nostro sito potranno subire aggiornamenti, cambiamenti e correzioni in ogni momento senza preventiva comunicazione all'utente.

Norme relative all'utilizzo del sito

L'accesso o l'uso dei contenuti e servizi inclusi o forniti attraverso il sito web devono essere effettuati in conformità alle leggi vigenti. Onoranze Funebri La Rosa non è responsabile delle conseguenze che potrebbero insorgere per un uso non corretto del sito web. Onoranze Funebri La Rosa si riserva la facoltà di perseguire legalmente chiunque danneggi direttamente o indirettamente il sito e ciò con particolare riguardo all'introduzione di virus o software che danneggino o possano danneggiare i contenuti e/o il buon funzionamento del sito, delle attrezzature o i sistemi degli operatori del sito.

L'utente è responsabile di mantenere segrete "password" e "user name" che Onoranze Funebri La Rosa potrebbe assegnare per l'utilizzo di alcuni servizi che potrebbero essere forniti come pure dovrebbe comunicare per iscritto preventivamente qualunque uso non concordato con Onoranze Funebri La Rosa delle suddette password.

L'uso di marchi e lo scambio di informazioni

Onoranze Funebri La Rosa non autorizza il ricevimento di informazioni confidenziali o di massima importanza attraverso questo sito web. Tutte le informazioni ricevute saranno considerate non-confidenziali, conseguentemente Onoranze Funebri La Rosa si riterrà libera da ogni vincolo nell'uso delle stesse.

Trasferendoci tali informazioni a mezzo del nostro sito web, e/o attraverso e-mail, ci concederete la più ampia libertà di utilizzo di tali contenuti.

Inoltre Onoranze Funebri La Rosa Vi autorizza a riprodurre le informazioni e le immagini contenute nel proprio sito per il solo uso individuale e Vi impegnate a non modificare né alterare i contenuti del materiale originario, ad utilizzare le immagini solo corredate dai testi originali Onoranze Funebri La Rosa, e ad includere sempre la nota : " Copyright © 2010-2014 Onoranze Funebri La Rosa. Tutti i diritti riservati". Tale materiale non potrà essere utilizzato per nessuna finalità pubblica o di natura commerciale senza una specifica autorizzazione scritta di Onoranze Funebri La Rosa.

Questo sito web contiene altre informazioni generali riferite ad esempio alla riservatezza dei dati o al commercio elettronico. L'utente dovrebbe accedere anche a questi particolari termini e condizioni.

Legge applicabile

L'uso e l'accesso a questo sito web sono regolamentati conformemente alla Legge italiana. Onoranze Funebri La Rosa e l'utente saranno sottomessi alla Giurisdizione esclusiva del Foro di Reggio Emilia, Italia.